È davvero possibile prevedere il forex?

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Jakkk »

Ecco la lettera accompagnatoria al premio che ho vinto per il secondo posto :-) Non sto dicendo chissà che cosa, l'ho fatto semplicemente per potermi confrontare con altra gente che ha la mia stessa passione.......
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (81.07 KiB) Visto 1025 volte
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da moreno79xx »

Jakkk ha scritto:Ecco la lettera accompagnatoria al premio che ho vinto per il secondo posto :-) Non sto dicendo chissà che cosa, l'ho fatto semplicemente per potermi confrontare con altra gente che ha la mia stessa passione.......
premesso e considerato che non mi interessa creare confusione o screzi verso altri utenti.....
ci tenevo solo a capire perché hai postato il link dove la tua performance era del 103% ti assegnava il secondo posto(e' stato un errore?)...
nel link che ho postato si vede chiaramente che in pochi giorni sei passato dal 103 al 15 %....(un bel salto direi)
....dunque poi hai recuperato e sei tornato in seconda posizione?(nella lettera che hai postato comunque manco c e scritto un nome comunque)
se ti va puoi fornire una spiegazione su questi dettagli dove risulta lo svolgimento del contest in alternativa non cambia niente , lo spirito del forum sarebbe condividere e discutere le strategie sul trading
ad ogni modo comunque faccio presente che vincere un contest demo e' un impresa abbastanza semplice e poco ha a che fare con le capacita'
di fare trading in real
basta iscriversi a tutti i contest e giu' di martingala a nastro prima o poi uno lo vinci
per l utente oscar 2000 che chiede informazioni sul forex tieni presente che e' possibile guadagnare in real sul forex di certo non in maniera continuativa e garantita percentuali a 2 cifre o piu' costanti per mesi od anni....secondo te le banche che muovono grossissimi capitali e possono permettersi di pagare i migliori analisti e traders ......ma ti pare che se sono in grado di ottenere questi risultati sono la a elargire mutui per un infimo 2% o meno all anno alla gente?
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Jakkk »

moreno79xx ha scritto:
Jakkk ha scritto:Ecco la lettera accompagnatoria al premio che ho vinto per il secondo posto :-) Non sto dicendo chissà che cosa, l'ho fatto semplicemente per potermi confrontare con altra gente che ha la mia stessa passione.......
premesso e considerato che non mi interessa creare confusione o screzi verso altri utenti.....
ci tenevo solo a capire perché hai postato il link dove la tua performance era del 103% ti assegnava il secondo posto(e' stato un errore?)...
nel link che ho postato si vede chiaramente che in pochi giorni sei passato dal 103 al 15 %....(un bel salto direi)
....dunque poi hai recuperato e sei tornato in seconda posizione?(nella lettera che hai postato comunque manco c e scritto un nome comunque)
se ti va puoi fornire una spiegazione su questi dettagli dove risulta lo svolgimento del contest in alternativa non cambia niente , lo spirito del forum sarebbe condividere e discutere le strategie sul trading
ad ogni modo comunque faccio presente che vincere un contest demo e' un impresa abbastanza semplice e poco ha a che fare con le capacita'
di fare trading in real
basta iscriversi a tutti i contest e giu' di martingala a nastro prima o poi uno lo vinci
per l utente oscar 2000 che chiede informazioni sul forex tieni presente che e' possibile guadagnare in real sul forex di certo non in maniera continuativa e garantita percentuali a 2 cifre o piu' costanti per mesi od anni....secondo te le banche che muovono grossissimi capitali e possono permettersi di pagare i migliori analisti e traders ......ma ti pare che se sono in grado di ottenere questi risultati sono la a elargire mutui per un infimo 2% o meno all anno alla gente?
Guarda, farei anche vedere il risultato annuale sul mio conto reale (ma non mi sembra proprio il caso), così da motivare la gente che merita e crede che un giorno guadagnerà con il trading.......Ma non certo per dimostrare qualche cosa a te :-)
In ogni caso anche dopo queste due foto avrai la risposta pronta, non fa niente, non so se sei rimasto scottato dal trading o quant'altro ma a quanto pare non ti va che qualcuno possa avere dei risultati, nè in demo, nè in reale, nè in altro.......
Saluti Jacopo
Allegati
Coppa grand slam trading.jpg
Coppa grand slam trading.jpg (83.59 KiB) Visto 979 volte
E-mail grand slam trading.jpg
E-mail grand slam trading.jpg (71.67 KiB) Visto 979 volte
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Dainesi »

Mi sembra che stiamo andando veramente oltre. La questione dei dubbi o meno della veridicità non è oggetto di questo Topic. L'oggetto è invece "È davvero possibile prevedere il forex?"
moreno79xx
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/05/2014, 10:01

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da moreno79xx »

Dainesi ha scritto:Mi sembra che stiamo andando veramente oltre. La questione dei dubbi o meno della veridicità non è oggetto di questo Topic. L'oggetto è invece "È davvero possibile prevedere il forex?"
bene, meglio restare in tema...
la risposta alla domanda per come e' formulata comunque e' molto semplice
nessuno e' e sara' in grado di sapere dove sara' il mercato tra 10 minuti o tra 10 anni....
eventi come quello sull chf o sul jpy al disastro di fukuscima sono cose che teoricamente possono accadere anche sulle altre valute,
di sicuro non ci e' dato sapere quando e come
questo non toglie che non si possa guadagnare anzi, ogni trader puo' elaborare una propria strategia che consentira' di prendere profitto,stop loss,
aprire o chiudere posizioni in determinati momenti o a determinati prezzi prestabiliti...
tutto l insieme di queste azioni portera' ad un risultato che sara' stabilito al verificarsi o meno degli eventi(in questo caso cambiamenti di prezzo)..
la capacita' comunque di prevedere cosa succedera' penso proprio che non esiste, la sfera di cristallo la cercavano ancora 2 o 3 mila anni fa e ancora non l hanno trovata....
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Jakkk »

Non sono previsioni certe, però si può riuscire a prevederne una direzione piuttosto che un'altra in % probabilità
paolino02
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2015, 23:22

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da paolino02 »

il futuro non è scritto da nessuna parte, il forex lo vedo più come una partita di calcio, non sai mai chi vincerà, ma se la partita è antartide vs real madrid allora... :)
:clover:
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Jakkk »

paolino02 ha scritto:il futuro non è scritto da nessuna parte, il forex lo vedo più come una partita di calcio, non sai mai chi vincerà, ma se la partita è antartide vs real madrid allora... :)
Non è il fatto che sia scritto.........Però delle previsioni si possono fare, esattamente come le previsioni meteo, per es dicono che domani piove, non è sicuro, ma probabile :-)
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Dainesi »

Ma se non fosse possibile avere nessuna probabilità di prevedere il Forex, cosa ci fanno qui 1318 iscritti e decine di miagliaia di visitatori ? Non stiamo mica discutendo sul sesso degli angeli! :angel:
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: È davvero possibile prevedere il forex?

Messaggio da Jakkk »

Dainesi ha scritto:Ma se non fosse possibile avere nessuna probabilità di prevedere il Forex, cosa ci fanno qui 1318 iscritti e decine di miagliaia di visitatori ? Non stiamo mica discutendo sul sesso degli angeli! :angel:
Infatti :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite