Strategia opzioni binarie 60s

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

Usare le bande di bollinger a 20 periodi e deviazione 2, nelle opzioni binarie a 60 secondi,può essere utile per comprendere qualche segnale?
Quale altro indicatore si può abbinare? MACD o STOCASTICO?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da xmas43 »

Se lanci la moneta ti eviti di installare tutta quella roba, con le 60 secondi devi fare martingala per riprendere le giocate perse e li il broker ci va a nozze
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

Si in effetti ho notato che è pieno di falsi segnali sul minuto,ma c'è qualche indicatore che può aiutare o si tratta di puro gioco d'azzardo? (Bollinge+Rsi?)
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da xmas43 »

AntoineK ha scritto:Si in effetti ho notato che è pieno di falsi segnali sul minuto,ma c'è qualche indicatore che può aiutare o si tratta di puro gioco d'azzardo? (Bollinge+Rsi?)
Secondo me è ancora di più azzardo di quanto lo siano le opzioni con scadenza maggiore poi con i broker è problematica perchè studiano come giochi e con le short loro ci sguazzano, magari fai una serie di martingala e questi ti piazzano continui requote per non prendere il punto o peggio ancora ti piazzano uno spread per farti perdere definitivamente, per questo preferisco non usare la martingala nelle opzioni e le short le ho lasciate stare dopo averle provate per un breve periodo
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

Ma vorrei provare pure in un conto demo con Bollinger+Rsi:bollinger a 20 periodi e 2 deviazioni,Rsi a 14 periodi.Sempre 60sec.
Come può andare?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da danazzo »

AntoineK ha scritto:Ma vorrei provare pure in un conto demo con Bollinger+Rsi:bollinger a 20 periodi e 2 deviazioni,Rsi a 14 periodi.Sempre 60sec.
Come può andare?
Lascia stare le 60...non c'e' strategia che tenga prima o poi bruci il conto
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

Con RSI+BOLLINGER quale sarebbe la scadenza più sicura da prendere in considerazione? 15m,30m o più?
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

Studiando questa strategia di RSI+BOLLINGER noto che nel 90% dei casi succede come nell'immagine.
Il grafico è M15,in pratica sia l'RSI che Bollinger vanno nella zona di ipervenduto,secondo la strategia se io compro dove ho inserito la freccia gialla mi dovrei aspettare il trend rialzista rispetto al prezzo a cui ho comprato,ma ciò non avviene,e nel 90% dei casi il trend va sempre più in ipervenduto. :help: Ma che strategia è? :mad:
P.S:stiamo parlando di opzioni binarie a scadenza 15 minuti,le bande di bollinger sono impostate a 20 periodi e 2 deviazioni,l'rsi a 14 periodi.
Allegati
Immagine (2).png
Immagine (2).png (4.18 KiB) Visto 4517 volte
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da xmas43 »

AntoineK ha scritto:Studiando questa strategia di RSI+BOLLINGER noto che nel 90% dei casi succede come nell'immagine.
Il grafico è M15,in pratica sia l'RSI che Bollinger vanno nella zona di ipervenduto,secondo la strategia se io compro dove ho inserito la freccia gialla mi dovrei aspettare il trend rialzista rispetto al prezzo a cui ho comprato,ma ciò non avviene,e nel 90% dei casi il trend va sempre più in ipervenduto. :help: Ma che strategia è? :mad:
P.S:stiamo parlando di opzioni binarie a scadenza 15 minuti,le bande di bollinger sono impostate a 20 periodi e 2 deviazioni,l'rsi a 14 periodi.
Intanto devi vedere che tipo di candele sono a prescindere dagli indicatori che sono comunque in ritardo e non sanno nulla di quello stà accadendo poi considera che rsi e stocastico fanno repaint quindi ti possono fregare quando vedi Rsi che punta in alto o stocastico che sembra incrociare perchè essendo dinamici possono salire o scendere e subito ritornare indietro e continuare dritti, una delle ragione perchè odio i vari indicatori, piuttosto per una strategia veloce potresti giocartela con le candele guardi le engulfing alla fine di un mini trend ed entri, però la scadenza te la devi inventare non è ovvia, oppure sempre sulle candele guardi le hammer, le hanging ecc. di solito con le engulfing è meglio per entrate veloci perchè la riconosci subito mentre sulle altre puoi avere più difficolta, sul discorso demo io ho dei dubbi perchè tra demo e reale ci sono due mondi differenza, il primo è quello psicologico dove tu in demo entri a prescindere mentre in reale esiti non poco e due cè il broker, il demo ti fa fare tutto in reale cerca di mettere dei paletti per ostacolarti
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

xmas43 ha scritto:
AntoineK ha scritto:Studiando questa strategia di RSI+BOLLINGER noto che nel 90% dei casi succede come nell'immagine.
Il grafico è M15,in pratica sia l'RSI che Bollinger vanno nella zona di ipervenduto,secondo la strategia se io compro dove ho inserito la freccia gialla mi dovrei aspettare il trend rialzista rispetto al prezzo a cui ho comprato,ma ciò non avviene,e nel 90% dei casi il trend va sempre più in ipervenduto. :help: Ma che strategia è? :mad:
P.S:stiamo parlando di opzioni binarie a scadenza 15 minuti,le bande di bollinger sono impostate a 20 periodi e 2 deviazioni,l'rsi a 14 periodi.
Intanto devi vedere che tipo di candele sono a prescindere dagli indicatori che sono comunque in ritardo e non sanno nulla di quello stà accadendo poi considera che rsi e stocastico fanno repaint quindi ti possono fregare quando vedi Rsi che punta in alto o stocastico che sembra incrociare perchè essendo dinamici possono salire o scendere e subito ritornare indietro e continuare dritti, una delle ragione perchè odio i vari indicatori, piuttosto per una strategia veloce potresti giocartela con le candele guardi le engulfing alla fine di un mini trend ed entri, però la scadenza te la devi inventare non è ovvia, oppure sempre sulle candele guardi le hammer, le hanging ecc. di solito con le engulfing è meglio per entrate veloci perchè la riconosci subito mentre sulle altre puoi avere più difficolta, sul discorso demo io ho dei dubbi perchè tra demo e reale ci sono due mondi differenza, il primo è quello psicologico dove tu in demo entri a prescindere mentre in reale esiti non poco e due cè il broker, il demo ti fa fare tutto in reale cerca di mettere dei paletti per ostacolarti
Ma è possibile che rsi+bollinger non possono essere proprio d'aiuto? c'è un indicatore che può essere utile o si deve andare di bearish/bullish engulfing?
il calendario economico nelle opzioni binarie come lo vedi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite