Strategia opzioni binarie 60s

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da marcomala »

Guarda, io opero principalmente di mattina e a volte la sera su azionario USA.
Il lunedi mattina le occasioni non sono molte perche il mercato risulta "addormentato" dal weekend e anche il venerdi sera è sconsigliabile aprire posizione perchè va ad "addormentarsi" per il weekend. Gli altri giorni tutto regolare, le occasioni non mancano.
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da AntoineK »

marcomala ha scritto:Guarda, io opero principalmente di mattina e a volte la sera su azionario USA.
Il lunedi mattina le occasioni non sono molte perche il mercato risulta "addormentato" dal weekend e anche il venerdi sera è sconsigliabile aprire posizione perchè va ad "addormentarsi" per il weekend. Gli altri giorni tutto regolare, le occasioni non mancano.
Se io scegliessi di operare solo il martedì (o mercoledì) dalle 14 alle 20 è un orario e un giorno buono?
Secondo me nelle OB se si ha un conto piccolo e non una grandissima esperienza é importante non aprire più di una posizione alla settimana,quando è vincente.Ritengo infatti che la loro velocità di conclusione investimento é inversamente proporzionale alla loro frequenza di apertura investimento.
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da marcomala »

È un orario più che buono, fa attenzione però alle varie notizie sugli USA soprattutto alle 14.30, alle 15 e a volte anche alle 16. In quel caso lì, soprattutto con notizie da 3 tori, è preferibile non aprire posizioni (ma immagino che questo lo sapessi già ;)).
Costantinoloconte
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2015, 18:45

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da Costantinoloconte »

Allora sono nuovo del forum e nuovo di questo affascinante mondo, ho investito finora in tempo e risorse e da domani parto con una strategia del TRADER PRUDENTE , l'ho definita così, non ho un linguaggio tecnico e spero sia chiaro quello che scrivo: lavoro con IQOPTION su opzioni turbo a 60 sec. Uso come indicatori l'alligator e il RSI (set 11 periodi, 95 Overbought , Oversold = 5 ).

Non sono una persona che ama il rischio ma è anche vero che chi non risica non rosica... Inoltre lavoro nella fase lenta del mercato ( dalle 20 di sera alle 8 del mattino, dal lunedì al venerdì ) intervallato con 6 ore di buon riposo, fondamentale per una buona prestazione mentale... Tra qualche giorno vi posto i miei risultati, grazie e buon trade a tutti
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da danazzo »

Costantinoloconte ha scritto:Allora sono nuovo del forum e nuovo di questo affascinante mondo, ho investito finora in tempo e risorse e da domani parto con una strategia del TRADER PRUDENTE , l'ho definita così, non ho un linguaggio tecnico e spero sia chiaro quello che scrivo: lavoro con IQOPTION su opzioni turbo a 60 sec. Uso come indicatori l'alligator e il RSI (set 11 periodi, 95 Overbought , Oversold = 5 ).

Non sono una persona che ama il rischio ma è anche vero che chi non risica non rosica... Inoltre lavoro nella fase lenta del mercato ( dalle 20 di sera alle 8 del mattino, dal lunedì al venerdì ) intervallato con 6 ore di buon riposo, fondamentale per una buona prestazione mentale... Tra qualche giorno vi posto i miei risultati, grazie e buon trade a tutti
scusa mi parli di TRADER PRUDENTE e vai di turbo....
Costantinoloconte
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2015, 18:45

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da Costantinoloconte »

danazzo ha scritto:
Costantinoloconte ha scritto:Allora sono nuovo del forum e nuovo di questo affascinante mondo, ho investito finora in tempo e risorse e da domani parto con una strategia del TRADER PRUDENTE , l'ho definita così, non ho un linguaggio tecnico e spero sia chiaro quello che scrivo: lavoro con IQOPTION su opzioni turbo a 60 sec. Uso come indicatori l'alligator e il RSI (set 11 periodi, 95 Overbought , Oversold = 5 ).

Non sono una persona che ama il rischio ma è anche vero che chi non risica non rosica... Inoltre lavoro nella fase lenta del mercato ( dalle 20 di sera alle 8 del mattino, dal lunedì al venerdì ) intervallato con 6 ore di buon riposo, fondamentale per una buona prestazione mentale... Tra qualche giorno vi posto i miei risultati, grazie e buon trade a tutti
scusa mi parli di TRADER PRUDENTE e vai di turbo....
Grazie mille "danazzo " ho corretto il tiro, sono passato alle binarie a 15 minuti, ho aggiunto le Bande di Bollinger e da oggi vado alla grande, meraviglioso trading a tutti
paolino02
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/04/2015, 23:22

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da paolino02 »

Con le opzioni "turbo" non c'è strategia, secondo me rimangono le più rischiose
:clover:
Avatar utente
Mars
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/03/2015, 19:51

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da Mars »

Costantinoloconte ha scritto:
danazzo ha scritto:
Costantinoloconte ha scritto:Allora sono nuovo del forum e nuovo di questo affascinante mondo, ho investito finora in tempo e risorse e da domani parto con una strategia del TRADER PRUDENTE , l'ho definita così, non ho un linguaggio tecnico e spero sia chiaro quello che scrivo: lavoro con IQOPTION su opzioni turbo a 60 sec. Uso come indicatori l'alligator e il RSI (set 11 periodi, 95 Overbought , Oversold = 5 ).

Non sono una persona che ama il rischio ma è anche vero che chi non risica non rosica... Inoltre lavoro nella fase lenta del mercato ( dalle 20 di sera alle 8 del mattino, dal lunedì al venerdì ) intervallato con 6 ore di buon riposo, fondamentale per una buona prestazione mentale... Tra qualche giorno vi posto i miei risultati, grazie e buon trade a tutti
scusa mi parli di TRADER PRUDENTE e vai di turbo....
Grazie mille "danazzo " ho corretto il tiro, sono passato alle binarie a 15 minuti, ho aggiunto le Bande di Bollinger e da oggi vado alla grande, meraviglioso trading a tutti
Ma con le binarie a 15 minuti che time frame usate nel grafico?30m?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da danazzo »

io uso scadenze di 30min/20 min e uso h1
Dragon2007
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2015, 17:50

Re: Strategia opzioni binarie 60s

Messaggio da Dragon2007 »

Bè, sto provando con varie strategie per i 60 sec.

Al momento sono al 75% delle perdite, trai tu le tue conclusioni.

Se dovessi arrivare al 60% delle vincite ti faccio sapere, ma credo sarà una strada mooolto lunga. (Fortunatamente, ho fatto tutto su demo) :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti