Forex o Opzioni Binarie?

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da AntoineK »

È da un mese che me lo domando.Sono 2 strumenti diversi ma uguali allo stesso tempo.
Ma chi dei 2 si può tenere poco più sotto controllo? :blink:
Ultima modifica di AntoineK il 10/03/2015, 23:06, modificato 1 volta in totale.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Forex o Opzioni?

Messaggio da riccardo1981 »

Opzioni...binarie?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
AntoineK
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/03/2015, 20:47

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da AntoineK »

Certo
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da xmas43 »

Sono due mondi diversi, le opzioni sono scommesse pure e non sono trading, il forex invece lo è però i broker furbi li trovi anche nel forex anche se sono più seri rispetto a quelli delle binarie, cè da dire che nel forex ci vuole un bel conto di partenza nelle binarie puoi partire con molto meno, difficoltà alta per emtrambi
Avatar utente
FrancescoForti
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/03/2015, 9:40

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da FrancescoForti »

Salve a tutti!
Io non sono molto d'accordo sul fatto che le opzioni binarie siano delle scommesse. Se usate con le giuste conoscenze il destino non centra niente.
Io ho iniziato con il forex, quando poi ho acquistato una certa sicurezza ho iniziato ad usare anche le opzioni binarie (non più di una o due operazioni al giorno).
Il mio metodo consiste solo nell'osservare i supporti e le resistenze e cosa fa il prezzo nei minuti immediatamente successivi del tocco di un supporto o di una resistenza. Tutto qui
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da cesfx »

Le binarie a lungo termine ti mettono in una posizione di svantaggio matematico.
Per non parlare di quanto sia possibile o no analizzare il probabile movimento del prezzo in short term....

Pensare di potere avere una qualsiasi edge tecnica sui 60sec o sul minuto... e' da pazzi.
Lo scalping o HFT e' tutto un altro discorso percio' il paragone sarebbe inutile, visto che entrambi usano tecniche di RR, e le binarie hanno RR fisso e negativo.

A mio parere: Spot e Opzioni, ma non binarie.
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da marcomala »

cesfx ha scritto:Le binarie a lungo termine ti mettono in una posizione di svantaggio matematico.
Per non parlare di quanto sia possibile o no analizzare il probabile movimento del prezzo in short term....

Pensare di potere avere una qualsiasi edge tecnica sui 60sec o sul minuto... e' da pazzi.
Lo scalping o HFT e' tutto un altro discorso percio' il paragone sarebbe inutile, visto che entrambi usano tecniche di RR, e le binarie hanno RR fisso e negativo.
Te l'ha mai detto nessuno che esistono anche le opzioni binarie a scadenza maggiore di 60 secondi? Arrivano anche alla fine dell'anno, pensa un po' :whist:...
Avatar utente
cesfx
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/02/2015, 13:15

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da cesfx »

Con scadenza piu' lunga, la matematica rimane negativa con questo strumento, il che vuol dire che se si riesce ad essere profittevoli su queste, su spot trading o vanilla option la vita e' anche piu' semplice.
Basta mettere a confronto le curve di binary e vanilla option.

Non convengono.

Se poi qualcuno vuole dimostrare con matematica il contrario, prego...
opt.JPG
opt.JPG (36.21 KiB) Visto 1880 volte
marcomala
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2015, 21:14

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da marcomala »

Ovvio che rimanga negativa, la matematica non è un'opinione, però fidati che con operazioni a 15-30 minuti hai un margine di operatività che con i 60 secondi non sai neanche cosa voglia dire.
Non fai in tempo a dire "A" che il prezzo può già essere schizzato in su o in giù e averti mandato a pu**ane l'operazione.
Allora poi ne apri un'altra, poi un'altra e poi.... hai ancora capitale?
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da xmas43 »

Forex tutta la vita perchè è un lavoro, le opzioni non lo saranno mai, non sono regolamentate da nessuno, non esiste un broker ecn e mai esisterà. Per chi inizia meglio trovarsi un buon corso di forex e studiare la
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti