Forex o Opzioni Binarie?

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

NIK
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/04/2015, 11:54

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da NIK »

Va bene
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da elisatrader »

Io il forex non l'ho mai provato, è da un anno che faccio trading con le OB, non ho fatto guadagni enormi perchè il mio volume d'investimento non è esagerato, però qualcosina al mese riesco a guadagnarla.. e lo preferisco al forex per semplicità d'investimento.. o scommetti che il prezzo , o che il prezzo scende.. più semplice di così =) ovviamente anche chi fa OB deve studiare, sennò non ha dove andare..
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da carlo10 »

Ciao Elisa, ho visto i tuoi interventi in varie discussioni. Dato che sei profittevoli sarebbe utile a tutti se potessi aprire una discussione dedicata in cui spieghi il tuo metodo oppure dai prova tangibile dei risultati che ottieni.
elisatrader
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/09/2015, 18:08

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da elisatrader »

grazie carlo, ma mi sto ancora formando, infatti ho detto che "qualcosina "guadagno.. purtroppo ancora devo riuscire a sviluppare una buona strategia.. nel frattempo mi affido pure a qualche sito che emette segnali..
joshua77
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2015, 18:11

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da joshua77 »

faccio trades solo con le opzioni binarie perchè io il forex lo vedo più difficile ..sono all'inizio con trading quindi potrei anche provare il forex, i guadagni sono uguali?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da carlo10 »

Io consiglio sempre di leggere questa discussione avviata da Riccardo: opzioni-binarie-riflessione-t674.html

Troverai sempre le due fazioni a favore o contro delle opzioni binarie, dovrai decidere te chiaramente. Io da ignorante in materia mi sentirei di seguire i consigli di Riccardo perchè conoscendolo da anni qui sul forum so che prende le cose con la massima serietà e quando si cimenta non è solo per provare e giocarci su.
MementoAudereSemper
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2015, 10:23

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da MementoAudereSemper »

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum, per quel che posso dirvi non esiste uno strumento migliore di un altro, più serio o meno serio. Gli strumenti finanziari sono strumenti e basta, nessuno strumento è una roulette russa o roba del genere tutto sta nel riuscire a dominarli. Il Forex è uno strumento più complesso nell'utilizzo ma allo stesso tempo è possibile avere un money management decisamente migliore che con le opzioni binarie, quest'ultime invece, si, sono uno strumento più rischioso ma ci permette di avere buoni rendimenti anche con bassa volatilità. In conclusione, io li utilizzerei entrambi se ne avessi le disponibilità, la cosa fondamentale e non cercare di fare passi più lunghi della gamba, con un'accurata pianificazione anche le OB possono essere un lavoro se magari non si hanno molte disponibilità.
Avatar utente
HurryUp
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/01/2015, 16:14

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da HurryUp »

MementoAudereSemper ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum, per quel che posso dirvi non esiste uno strumento migliore di un altro, più serio o meno serio. Gli strumenti finanziari sono strumenti e basta, nessuno strumento è una roulette russa o roba del genere tutto sta nel riuscire a dominarli. Il Forex è uno strumento più complesso nell'utilizzo ma allo stesso tempo è possibile avere un money management decisamente migliore che con le opzioni binarie, quest'ultime invece, si, sono uno strumento più rischioso ma ci permette di avere buoni rendimenti anche con bassa volatilità. In conclusione, io li utilizzerei entrambi se ne avessi le disponibilità, la cosa fondamentale e non cercare di fare passi più lunghi della gamba, con un'accurata pianificazione anche le OB possono essere un lavoro se magari non si hanno molte disponibilità.
Le Opzioni Binarie non sono uno strumento finanziario: non esiste un mercato delle OB, di conseguenza non può esistere una piattaforma ECN. Sono scommesse sull'andamento di una coppia di valute.

Non confondiamo uno strumento finanziario con le OB, altrimenti anche Milan-Palermo è uno strumento finanziario.

Ps
In inghilterra molte piattaforme sono direttamente regolarizzate dalla commissione del gioco d'azzardo
MementoAudereSemper
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2015, 10:23

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da MementoAudereSemper »

Scusate mi sono espresso male, quello che intendevo è che utilizzate nel modo giusto possono essere un buon investimento
Alessandro1970
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2015, 14:12

Re: Forex o Opzioni Binarie?

Messaggio da Alessandro1970 »

AntoineK ha scritto:È da un mese che me lo domando.Sono 2 strumenti diversi ma uguali allo stesso tempo.
Ma chi dei 2 si può tenere poco più sotto controllo? :blink:
Buongiorno , A mio avviso è molto meglio il Forex trading tradizionale rispetto alle opzioni binarie perchè con il trading tradizionale sei Tu a decidere quando chiudere l'operazione e questo Ti da la possibilità di far correre i profitti il piu' possibile , che a mi avviso è l''arma più potente del trading ;

al contrario le opzioni hanno una scadenza e non è pertanto possibile sfruttare questa opportunità .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti