La mia prima settimana da Trader...

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da Teschio »

TebyCassandra ha scritto:
Teschio ha scritto: Se qualcosa non va nel verso giusto, è meglio fermarsi e riflettere finché non abbiamo ritrovato la calma e la lucidità per riprovarci.
Che piacere leggervi! Teschio, stai facendo un lavoro davvero interessante, mi piacerebbe sapere come prosegue. :wub: :)

Nei prossimi mesi cercherò di fare "il salto di qualità", operando con un capitale maggiore.

Il fine ultimo è sempre quello di diventare un trader professionista. Non sono interessato a diventare il migliore, magari non nè ho le doti e le capacità.
L' unica cosa che m' interessa è di far diventare il trading il mio unico lavoro. :)
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
Teschio
Messaggi: 293
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da Teschio »

Questo e' il messaggio che non avrei mai voluto scrivere, ma dopo l' ennesima delusione ho deciso di lasciare. Evidentemente la realizzazione dei miei sogni non passa attraverso i mercati finanziari.

Peccato, perché ci avevo creduto e dopo due anni di devozione, di studio e di soldi spesi, ho capito che la cosa migliore e' dire basta.

Non sono mai stato molto attivo sul forum, ma saluto tutti quelli che in qualche modo mi hanno letto e conosciuto.

Grazie a tutti e in particolare a Carlo. :)
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da ciglie »

Ciao mi dispiace, spero ci sia una svolta che ti consenta di tornare a credere in questo lavoro.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
sant0
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/11/2014, 22:51

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da sant0 »

ciao teschio, io vorrei farti qualche domanda se ti va di rispondere... mi sembrava di ricordare che dopo il corso che avevi fatto avevi le idee più chiare.. o mi ricordo male ?
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da robbi58 »

Ma, avevo inviato un messaggio ma non lo vedo. E' stato tolto?
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da attilio54 »

buona vita teschio
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da Nightrader »

Mi dispiace moltissimo, uno dei primi thread che ho letto qui, era proprio questo.
(dai un'occhiatina alla sezione trading system, potresti trovare spunti davvero interessanti nei thread più recenti)
Magari ci ripenserai, in ogni caso in bocca al lupo per tutto.
Ultima modifica di Nightrader il 28/11/2016, 19:40, modificato 1 volta in totale.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da Praytothemonitor »

Mi spiace molto dover leggere questa tua testimonianza.
Pure io i primi 2 anni sono stati difficili, hehehe purtroppo mi son affidato ai grandi esperti di forex (venditori di corsi e libri) di indicatori che tutti abbiamo messo sulla piattaforma almeno una volta. enorme errore.
Fortunatamente per motivi sfortunati ho dovuto smettere per un pò di tempo che mi permise di capire che l'errore era non leggere il prezzo e porsi le domande giuste che non puoi fare col grafico coperto da magiche righette.

Io non so come tradi, cmq sappi che ci sono sistemi non magici che ti permettono di entrare e vedere già prima dove mettere sl e tp, sapendo di quanti pip si tratta saprai con quanta size entrare per non avere sorprese.

K
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: La mia prima settimana da Trader...

Messaggio da carlo10 »

robbi58 ha scritto:Ma, avevo inviato un messaggio ma non lo vedo. E' stato tolto?
No, non mi risulta.

Ciao Teschio è stato un piacere, comprendo la tua scelta anche io sono anni che sto lontano dai mercati. Non è un mestiere per tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti