Cancellare ordine pendente al raggiungimento di un prezzo

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
xxxmarcoxxx
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2015, 20:01

Cancellare ordine pendente al raggiungimento di un prezzo

Messaggio da xxxmarcoxxx »

Ciao a tutti!

Ragazzi c'è un sistema di mettere un pendente buy limit o sell limit con l'opzione che se il prezzo raggiunge prima un valore "x" l'ordine viene annullato?

ES: attualmente il prezzo è a 50 io metto un sell limit a 100 ma se il prezzo tocca prima 20 l'ordine viene annullato! attualmente io so solo impostare un limite di tempo tipo che se il prezzo nn raggiunge 100 prima di "x" orario l'ordine viene cancellato..

Se qualcuno sa darmi una dritta grazie in anticipo..
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Ordine pendente

Messaggio da riccardo1981 »

credo che l'unica soluzione a questo tuo problema si avere un EA

Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
xxxmarcoxxx
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2015, 20:01

Re: Ordine pendente

Messaggio da xxxmarcoxxx »

riccardo1981 ha scritto:credo che l'unica soluzione a questo tuo problema si avere un EA

Ciao
R.
Ciao, si lo credo pure io! Volevo vedere se qualcuno con più esperienza conosceva qualche altro modo
Avatar utente
pitDiabolik
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/05/2014, 0:03
Località: Clerville

Re: Ordine pendente

Messaggio da pitDiabolik »

C'è l'ordine OCO (order cancell order) che in genere si piazza all'estremità di un range. Non sai in anticipo dove romperà, ma da qualche parte andrà prima o poi a rottura s'attiva l'ordine ed in automatico all'attivaziaone cancella l'altro opposto.

Non so se è ciò che cercavi.... prova a legger qui


Ciao & buon trading. :green:
make pips....keep pips.....REPEAT !!!!
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=yEmHO6vSGXA
http://www.youtube.com/watch?v=0XBasoQM6QU
http://www.youtube.com/watch?v=wU1pD4xPe2M
ZePeq

Re: Ordine pendente

Messaggio da ZePeq »

La nuova versione dello Smart Order infatti e’ stata pensata proprio in questa prospettiva: ossia di consentire al cliente di fissare la condizione di prezzo stop sul bid o l'ask di mercato. Per es. in caso di una posizione long, lo stop scatta al raggiungimento del prezzo ask, e questo impedisce che un'allargamento dello spread vada a colpire il trader.
Grazie Pit, sto cercando questa funzione da mesi sul Mt4...ora vedo se si trova questo plugin anche senza Activtrades...
xxxmarcoxxx
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2015, 20:01

Re: Ordine pendente

Messaggio da xxxmarcoxxx »

pitDiabolik ha scritto:C'è l'ordine OCO (order cancell order) che in genere si piazza all'estremità di un range. Non sai in anticipo dove romperà, ma da qualche parte andrà prima o poi a rottura s'attiva l'ordine ed in automatico all'attivaziaone cancella l'altro opposto.

Non so se è ciò che cercavi.... prova a legger qui


Ciao & buon trading. :green:
Ciao pit, grazie l ordine OCO lo conoscevo ma nn va bene x il mio caso...
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Cancellare ordine pendente al raggiungimento di un prezz

Messaggio da Dainesi »

xxxmarcoxxx ha scritto:Ciao a tutti!

Ragazzi c'è un sistema di mettere un pendente buy limit o sell limit con l'opzione che se il prezzo raggiunge prima un valore "x" l'ordine viene annullato?

ES: attualmente il prezzo è a 50 io metto un sell limit a 100 ma se il prezzo tocca prima 20 l'ordine viene annullato! attualmente io so solo impostare un limite di tempo tipo che se il prezzo nn raggiunge 100 prima di "x" orario l'ordine viene cancellato..

Se qualcuno sa darmi una dritta grazie in anticipo..
Come avrai già capito, la via più breve è senza dubbio quella relativa ad un trading system. I server della MetaTrader non prevedono gestioni di OCO o EOC e compagnia danzante. Creando il tuo codice puoi invece fare ciò che desideri. Da qui si evidenzia l'importanza di saper programmare .... :P
xxxmarcoxxx
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2015, 20:01

Re: Cancellare ordine pendente al raggiungimento di un prezz

Messaggio da xxxmarcoxxx »

Dainesi ha scritto:
xxxmarcoxxx ha scritto:Ciao a tutti!

Ragazzi c'è un sistema di mettere un pendente buy limit o sell limit con l'opzione che se il prezzo raggiunge prima un valore "x" l'ordine viene annullato?

ES: attualmente il prezzo è a 50 io metto un sell limit a 100 ma se il prezzo tocca prima 20 l'ordine viene annullato! attualmente io so solo impostare un limite di tempo tipo che se il prezzo nn raggiunge 100 prima di "x" orario l'ordine viene cancellato..

Se qualcuno sa darmi una dritta grazie in anticipo..
Come avrai già capito, la via più breve è senza dubbio quella relativa ad un trading system. I server della MetaTrader non prevedono gestioni di OCO o EOC e compagnia danzante. Creando il tuo codice puoi invece fare ciò che desideri. Da qui si evidenzia l'importanza di saper programmare .... :P
Ciao, si senza dubbio saper programmare è importante xò magari qualcuno l'ha già pensata come me e ha già fatto questo programma..
se fosse così, o vedete qualcosa di simile in rete disponibile a tutti vi ringrazio in anticipo se me lo girate...

grazie
LucaMQL4
Messaggi: 91
Iscritto il: 15/02/2016, 23:11

Re: Cancellare ordine pendente al raggiungimento di un prezzo

Messaggio da LucaMQL4 »

Non si è trovato ancora nessun algoritmo per eliminare il pendente rimasto aperto all 'apertura dell altro?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti